TWIT1TWIT2
FACE1FACE2


INFO@SALVOTORRISI.COM


SENATORETORRISISENATO
SALVO TORRISI

Senatore della Repubblica 
NEWS
ULTIME 10 NEWS
SALVATORETORRISINEWSSALVATORETORRISINEWS2
07/05/2017, 12:45



Positivo-l’incontro-in-Prefettura-per-la-questione-INPS


 L’INPS ha preso l’impegno di non chiudere le agenzie di Paternò e Adrano. Adesso i sindaci non perdano questa opportunità.



A conclusione del vertice in Prefettura tenutosi oggi sulla delicata questione che riguarda il futuro delle agenzie territoriali Inps di Paternò e Adrano il Sen. Salvo Torrisi dichiara: "Il confronto emerso quest’oggi durante il vertice in Prefettura alla presenza di S.E. il Prefetto, Silvana Riccio, è da ritenersi positivo. L’inps, per mezzo dei suoi rappresentanti provinciali e regionali, ha esposto  le motivazioni riguardo la necessità di una rimodulazione delle sedi territoriali, ma ha preso atto delle buone ragioni esposte durante il vertice in Prefettura oltre che dal sottoscritto, anche dall’On. Luisa Albanella e dall’On. Nino D’Asero. L’ines ha assunto l’impegno di non procedere alla chiusura delle agenzie di Paternò e Adrano se non prima di ulteriori sopralluoghi in locali di pertinenza comunale, che dovranno essere disposti dalle Amministrazioni dei Comuni di Paternò e Adrano. Spetterà ai sindaci dei suddetti Comuni non perdere quest’opportunità. Sarà necessario intraprendere tutte le iniziative volte ad una proficua risoluzione della vicenda, che dovrà tendere verso la tutela degli interessi legittimi del territorio e delle comunità cittadine". Paternò, 5 Maggio 2017


1
Inserisci un titolo
Inserisci un sottotitolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
LINK UTILI
VISITA-IL-CANALEVISITAILCANALE2
SENATOREPUBBLICA1SENATOREPUBBLICA2
OPENPARLAMENTOOPENPARLAMENTO2
CAMERA-DEPUTATI1CAMERA-DEPUTATI2
COPYRIGHT TO SALVO TORRISI
INFO@SALVOTORRISI.IT
Create a website