TWIT1TWIT2
FACE1FACE2


INFO@SALVOTORRISI.COM


SENATORETORRISISENATO
SALVO TORRISI

Senatore della Repubblica 
NEWS
ULTIME 10 NEWS
SALVATORETORRISINEWSSALVATORETORRISINEWS2
27/04/2013, 18:40





 La nascita del Governo Letta, di cui quest’oggi sono stati annunciati i nomi dei ministri che lo compongono, pone finalmente l’Italia in una posizione politico-istituzionale di normalità. Dopo gl



La nascita del Governo Letta, di cui quest’oggi sono stati annunciati i nomi dei ministri che lo compongono, pone finalmente l’Italia in una posizione politico-istituzionale di normalità. Dopo gli intoppi sorti all’indomani delle elezioni di febbraio, e quindi la rielezione del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, le forze politiche responsabili del Paese sono riuscite (velocemente e responsabilmente) a convergere per la formazione di un nuovo Governo. Esso nasce, sì, come esecutivo di ampia coalizione, ma nel contempo è il risultato di pacificazione ed equilibrio tra le forze di centrodestra e centrosinistra, come dimostra la nomina dell’on. Angelino Alfano a vicepremier e ministro degli Interni.
Inoltre, anche l’alto profilo politico e professionale dei neo ministri ci consente di guardare all’imminenza con maggiore fiducia. Adesso, l’urgenza dei problemi che schiacciano l’Italia - dai temi dell’economia alla disoccupazione, fino alle riforme - impongono un lavoro e un impegno non indifferenti. Una chiamata di responsabilità alla quale è tenuto a rispondere anche il Parlamento.
Sen. Avv. Salvo Torrisi



1
Inserisci un titolo
Inserisci un sottotitolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
LINK UTILI
VISITA-IL-CANALEVISITAILCANALE2
SENATOREPUBBLICA1SENATOREPUBBLICA2
OPENPARLAMENTOOPENPARLAMENTO2
CAMERA-DEPUTATI1CAMERA-DEPUTATI2
COPYRIGHT TO SALVO TORRISI
INFO@SALVOTORRISI.IT
Create a website