TWIT1TWIT2
FACE1FACE2


INFO@SALVOTORRISI.COM


SENATORETORRISISENATO
SALVO TORRISI

Senatore della Repubblica 
NEWS
ULTIME 10 NEWS
SALVATORETORRISINEWSSALVATORETORRISINEWS2
20/06/2014, 16:11





 Continuano le polemiche sulla chiusura della sezione catanese del TAR di Catania ad intervenire questa volta è il Senatore Salvo Torrisi in qualità di componete della Commissione permanente affari




Continuano le polemiche sulla chiusura della sezione catanese del TAR di Catania ad intervenire questa volta è il Senatore Salvo Torrisi in qualità di componete della Commissione permanente affari istituzionali:
“In qualità di componente della Commissione permanente affari costituzionali al Senato, unisco il mio no a quello espresso da altri esponenti della politica e delle istituzioni, nonché da avvocati e giuristi, sulla prevista chiusura della sezione staccata del Tar di Catania. Tale soppressione costituirebbe un grave errore, poiché attraverso tagli indiscriminati si andrebbe a colpire una istituzione fondamentale per la tutela giurisdizionale dei cittadini. Come se ciò non bastasse va ricordato che il Tar di Catania, per mole di lavoro, è il terzo in Italia, e quindi la sua chiusura porterebbe solo a un indebolimento del nostro territorio sul piano dell’azione giuridica. Contrario a questa decisione, mi auguro che la norma dell’art.18 del decreto legge sulla ’Pubblica amministrazione’ possa presto essere oggetto di discussione in sede parlamentare, affinché vi si apportino le dovute modifiche per scongiurare la paventata soppressione del Tar del capoluogo etneo”.


1
Inserisci un titolo
Inserisci un sottotitolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
LINK UTILI
VISITA-IL-CANALEVISITAILCANALE2
SENATOREPUBBLICA1SENATOREPUBBLICA2
OPENPARLAMENTOOPENPARLAMENTO2
CAMERA-DEPUTATI1CAMERA-DEPUTATI2
COPYRIGHT TO SALVO TORRISI
INFO@SALVOTORRISI.IT
Create a website