TWIT1TWIT2
FACE1FACE2


INFO@SALVOTORRISI.COM


SENATORETORRISISENATO
SALVO TORRISI

Senatore della Repubblica 
NEWS
ULTIME 10 NEWS
SALVATORETORRISINEWSSALVATORETORRISINEWS2
21/04/2013, 11:28





 Dopo giorni in cui una non sufficiente convergenza politica non aveva consentito l’elezione di un nuovo Presidente della Repubblica, e visto il blocco politico-istituzionale verso cui le stesse forz



Dopo giorni in cui una non sufficiente convergenza politica non aveva consentito l’elezione di un nuovo Presidente della Repubblica, e visto il blocco politico-istituzionale verso cui le stesse forze sembravano andare incontro, la rielezione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rappresenta un fatto positivo per il Paese. Il Presidente, infatti, ancora una volta si presenta come figura chiave per la risoluzione di momenti critici per le istituzioni nazionali, e in questo difficile frangente è riuscito a creare coesione tra tutte le forze politiche responsabili.
La sua è una figura trasparentemente super partes (come ha sempre dimostrato), e garante di tutti nello svolgere un mandato di alta e fondamentale responsabilità per la vita democratica nazionale.
Pertanto, con l’intero PdL, esprimo un sostanziale plauso a questa rielezione, poiché chiaro e forte segnale che ci consente di guardare con fiducia e maggiore ottimismo agli imminenti passaggi istituzionali. In primis alla formazione di un nuovo Governo, di cui l’Italia ha urgente bisogno e che i cittadini chiedono.
Sen. Avv. Salvo Torrisi



1
Inserisci un titolo
Inserisci un sottotitolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
LINK UTILI
VISITA-IL-CANALEVISITAILCANALE2
SENATOREPUBBLICA1SENATOREPUBBLICA2
OPENPARLAMENTOOPENPARLAMENTO2
CAMERA-DEPUTATI1CAMERA-DEPUTATI2
COPYRIGHT TO SALVO TORRISI
INFO@SALVOTORRISI.IT
Create a website