TWIT1TWIT2
FACE1FACE2


INFO@SALVOTORRISI.COM


SENATORETORRISISENATO
SALVO TORRISI

Senatore della Repubblica 
NEWS
ULTIME 10 NEWS
SALVATORETORRISINEWSSALVATORETORRISINEWS2
19/02/2013, 14:37





 Lo scorso 17 febbraio, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Paternò, l’on. Salvo Torrisi, deputato nazionale, in occasione della sua candidatura al Senato nelle fila del PDL per le pr



Lo scorso 17 febbraio, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Paternò, l’on. Salvo Torrisi, deputato nazionale, in occasione della sua candidatura al Senato nelle fila del PDL per le prossime elezioni, ha presentato un resoconto dell’attività di parlamentare svolta, con una pubblicazione “Un lavoro politico da continuare”. Si tratta, in sostanza, di un compendio dovuto su un’attività svolta a favore del nostro territorio e rivolto a tutti i cittadini attraverso un forte impegno politico. Erano presenti, inoltre, l’on. Giuseppe Castiglione coordinatore regionale PDL candidato alla Camera e l’on.  Basilio Catanoso coordinatore provinciale PDL anch’egli candidato alla Camera. Numerosi sono stati gli interventi di altri esponenti del PDL, davanti ad un numeroso pubblico. “Ho presentato un opuscolo – ha detto l’on. Salvo Torrisi – che fa un po’ la sintesi di quella che è l’attività parlamentare, tra l’altro controllabile sui siti della Camera e su altri siti che assegnano la produttività ai parlamentari. Credo – ha continuato -  che come viene riconosciuto, risulto uno dei parlamentari siciliani che più ha lavorato. In modo particolare, nel settore della giustizia sono stato relatore di provvedimenti particolarmente qualificati e importanti, come la legge sulle misure straordinarie per la lotta alla mafia e il nuove codice antimafia e poi la legge sul condominio. Per quanto riguarda il territorio – ha continuato – mi sono occupato di problemi che riguardano le infrastrutture, le ferrovie, le strade, la sanità, l’agricoltura, lo sviluppo economico. Un risultato positivo – ha concluso l’on. Torrisi – penso che ci sia stato”.
CONSULTA IL LIBRO ON LINE



1
Inserisci un titolo
Inserisci un sottotitolo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
LINK UTILI
VISITA-IL-CANALEVISITAILCANALE2
SENATOREPUBBLICA1SENATOREPUBBLICA2
OPENPARLAMENTOOPENPARLAMENTO2
CAMERA-DEPUTATI1CAMERA-DEPUTATI2
COPYRIGHT TO SALVO TORRISI
INFO@SALVOTORRISI.IT
Create a website